..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
 
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> News index >>> FOTOGALLERY
S7 Airlines, dalla Russia con amore. La prima volta a Cagliari

CAGLIARI - E’ la prima volta che un vettore russo di linea atterra al “Mario Mameli”. Calorosa accoglienza per i 152 passeggeri provenienti dall'Aeroporto di Domodedovo di Mosca. Per l'estate 2018 due collegamenti settimanali, mercoledì e domenica






CAGLIARI - L'aeromobile della S7 Airlines
Cagliari, 3 giugno 2018

Questo pomeriggio è arrivato all’Aeroporto di Cagliari alle 13.50, con venti minuti d’anticipo rispetto al previsto, il primo volo proveniente da Mosca operato dalla compagnia S7 Airlines. Il vettore è membro dell’alleanza internazionale oneworld. E’ la prima volta che un vettore russo di linea atterra al “Mario Mameli”.

Una calorosa accoglienza per i 152 passeggeri. Alla base della scaletta dell’Airbus A320 il benvenuto a Cagliari è stato dato da due donne del gruppo folcloristico Cagliari quartiere di Villanova. Tutti i passeggeri sono stati omaggiati con dei prodotti enogastronomici offerti da CRAI e oggetti d’artigianato regionale della boutique ISOLA, presente in Aeroporto nella zona Partenze.

Il collegamento diretto da Cagliari per Mosca sarà operato per la stagione estiva nei giorni di mercoledì e domenica. I voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10.

CAGLIARI - Aeroporto “Mario Mameli”. I passeggeri russi scendono dall'aeromobile della S7 Airlines
CAGLIARI - Aeroporto “Mario Mameli”. I passeggeri russi ricevono gli omaggi di CRAI e ISOLA
CAGLIARI - Aeroporto “Mario Mameli”. Foto ricordo dell'equipaggio del velivolo della S7 Airlines

 
« »
1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici - Privacy