Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile: Antonio Pirisi

I Canali
Sommario
Agenda
Attualitą
Ambiente
Cultura
Calcio
AltriSport
Rubriche
Archivio

Cultura
Archeologia
Arte
Classifiche
Cucina
Eventi
Hobby
Monumenti
Musica
Rassegne
Rassegna Web
Spettacoli
Storia
Archivio

COPERTINA - Miss Italia 2002



Nuraminis: assegnata una Fascia per "Miss Wella"
E' Viviana Zuddas, 18enne di Monserrato




A sinistra Viviana Zuddas, in alto Miss Wella tra Claudia Montichiara e Sara Angius
------------

Nuraminis 15.07.2002
E' arrivata la quinta fascia della fase regionale di "Miss Italia 2002 in Sardegna", organizzata dalla "Voice Mail Service". La serata per "Miss Wella" - svoltasi su iniziativa dell'Amministrazione Comunale in piazza di Chiesa a Nuraminis - è stata vinta da Viviana Zuddas, 18enne di Monserrato, che ha superato la concorrenza di altre sedici ragazze provenienti da tutta l'Isola.

Capelli ed occhi castani, alta 1,70, studentessa del Liceo Scientifico, gioca a pallacanestro in serie B. Ama viaggiare e conoscere nuove culture. Con questo successo ha conquistato il diritto di partecipazione alle finali regionali, che attribuiranno i nove titoli abbinati al Concorso, ed alla finale "Nomination Miss Sardegna", in programma il prossimo 19 agosto nel Parco di Monte Claro a Cagliari.

Sono state attribuite due fasce a Claudia Montichiara, 21enne cagliaritana, capelli castani ed occhi verdi, alta 1,68, studentessa dell'Istituto Tecnico Professionale e barman, ed a Sara Angius, 23 anni anche lei di Cagliari, capelli castani ed occhi verdi, alta 1,72.

Lo spettacolo "Miss Italia in Sardegna" sarà ancora protagonista mercoledì 19 (ore 22) nel Giardino Megalittico di San Sperate con una selezione "Miss Mery", sabato 20 (ore 22) in piazza San Basilio a Serri con una selezione "Miss Cinema" e mercoledì 24 (ore 22) in piazza IV Novembre a San Giovanni Suergiu con una selezione "Miss Wella". Durante le serate, Radio Studio One (95 mhz) realizzerà dei collegamenti in diretta per trasmettere alcuni momenti dello spettacolo.

 

Redazione Alghero Cronache
Via XX Settembre 37
070041 Alghero